Condizioni d’uso

Scaricando e/o utilizzando questa applicazione mobile, si accettano le seguenti condizioni d’uso.

 

Questo Accordo di Licenza per l’Utilizzatore Finale (“Accordo”) dell’applicazione Iconeme (e i suoi aggiornamenti, “Applicazione”) è l’accordo legale tra l’utilizzatore (“Tu” o “Tuo”), e Iconeme (UK) LTD (“Iconeme”).

 

Accedendo, scaricando, copiando o utilizzando in qualsiasi modo l’Applicazione Iconeme, Tu riconosci che hai letto e capito questo Accordo, e concordi nell’essere vincolato alle sue condizioni d’uso e alla norma sulla Privacy http://iconeme.com/privacy-policy.html. Se Tu non concordi con le condizioni d’uso di questo Accordo, non accedere, scaricare, copiare o utilizzare l’Applicazione, Iconeme non ti permette e non permetterà di accedere all’Applicazione se Tu non accetti le condizioni d’uso di questo Accordo. SI PREGA DI LEGGERE LE CONDIZIONI D’USO MOLTO ATTENTAMENTE PRIMA DI UTILIZZARE L’APPLICAZIONE. CONCORDI E ACCETTI CLICCANDO SU “ACCETTO”.

 

In considerazione delle promesse e degli accordi descritti di seguito, tu concordi come segue:

 

1. CONCESSIONE DELLA LICENZA – SECONDO LE CONDIZIONI D’USO: Iconeme è il distributore di questa Applicazione, che permette a Te una licenza limitata, personale, non esclusiva, non cedibile, non trasferibile e l’uso dell’Applicazione su un dispositivo mobile che Tu possiedi o controlli secondo le condizioni d’uso di questo Accordo. L’Applicazione è autorizzata, non venduta e Iconeme si riserva tutti i diritto non espressamente concordati in questo Accordo.

 

2. RESTRIZIONI SULLA LICENZA Eccetto a quanto specificamente fornito di seguito, Tu non: (a) distribuirai o renderai questa Applicazione disponibile per una rete dove potrebbe essere usata con più dispositivi allo stesso momento; (b) copiare l’Applicazione; (c) modificare, adattare, tradurre, reverse engineering, apportare modifiche, decompilare, disassemblare o cercare di accedere altri diritti relativi all’Applicazione a terze parti.

 

3.  PROPRIETÀ Tutti i contenuti menzionati o mostrati nella o attraverso l’Applicazione (“Contenuti”) e tutti i marchi registrati, prodotti registrati e marchi commerciali di Iconeme inclusi al suo interno, sono di proprietà di Iconeme, le sue società madre, datori di licenza, venditori, agenti e/o i suoi fornitori di Contenuti. Tutti i contenuti sono soggetti alle Condizioni d’Uso di Iconeme, che possono essere modificate di tanto in tanto, contenute in questo documento.

 

4. LA TUA GARANZIA A ICONEME Tu rappresenti e garantisci che: (a) Tu hai tutta l’autorità di essere legato a questo Accordo; (b) il Tuo utilizzo dell’Applicazione sarà solamente per scopi permessi in questo Accordo; (c)il Tuo utilizzo dell’Applicazione si attiene alle leggi, regole e regolamenti dell’Inghilterra (“Legge”).

 

5.  PRIVACY Fornendo l’Applicazione, Iconeme si impegna a proteggere (a) la privacy dell’Utilizzatore; (b) e la confidenzialità delle informazioni fornite a essa usando l’Applicazione. Tuttavia, Iconeme non è in grado di controllare l’uso di terze parti di qualsiasi informazione che appare nell’Applicazione.

 

Utilizzando l’Applicazione, acconsenti l’uso delle tue informazioni che potrebbero essere raccolte da Iconeme, incluso ad esempio il tuo dispositivo mobile, il tuo utilizzo di questa Applicazione e la performance dell’Applicazione in accordo con la Politica di Privacy di Iconeme – soggetta a modifica di tempo in tempo e disponibile su (http://iconeme.com/privacy-policy.html).

 

Quando scarichi o utilizzi applicazioni fornite da Iconeme o i suoi affiliati e, dove applicabile, hai richiesto o consentito ai servizi di localizzazione, potemmo ricevere informazioni riguardo alla tua posizione e dispositivo mobile, compreso un unico identificatore per il tuoo dispositivo. Iconeme potrebbe usare queste informazioni per darti servizi basati sulla localizzazione, come ad esempio risultati di ricerca e altri contenuti personalizzati. La maggioria dei dispositivi mobili permette di disabilitare i servizi di localizzazione.

 

6. LINK A TERZE PARTI L’Applicazione può contenere link a siti operati da terze parti (“Siti di Terze Parti”). Malgrado questi programmi affiliati, Iconeme non ha alcuna influenza o controllo sui Siti di Terze Parti e, se non diversamente specificato, non ne è responsabile e non sostiene alcun Sito di Terze Parti o la loro disponibilità di contenuti.

 

7.  DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ DI GARANZIE E INDENNIZZO  Iconeme fornirà il servizio con ragionevole cura e capacità. Iconeme, e/o i suoi affiliati, funzionari, direttori e impiegati non saranno responsabili per perdite o danni manifestati da o in qualsiasi modo relazionato all’accesso o uso dell’Applicazione. Nella misura massima consentita dalle leggi in vigore, Iconeme sta autorizzando l’Applicazione “come è”, “come disponibile”, e “con tutti i difetti”. Iconeme non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia sulla sostenibilità, affidabilità, puntualità, e accuratezza, per ogni scopo, dell’Applicazione, il funzionamento dell’Applicazione da sola o insieme ad altri dispositivi, o il contenuto accluso al presente documento. Iconeme nega ogni garanzia, espressa o implicita, riguardo l’Applicazione e il suo funzionamento e nega espressamente le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non-violazione.

 

8.  LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ Nella massima misura consentita dalle leggi in vigore, in nessuna circostanza Iconeme, e/o i suoi affiliati, funzionari, direttori e impiegati, sono passibili per qualunque danno significativo, indiretto, accidentale, punitivo, speciale, incluso senza limitazione, danni per perdina di profitto, interruzione di business, perdita di informazioni aziendali, e simili connessi con l’uso o l’impossibilità di utilizzo dell’applicazione, e per ogni causa di azione, incluso contratto, illecito civile (inclusa negligenza) o altrimenti, anche se Iconeme è stata avvisata della possibilità di tali danni. Se si verifica un qualche danno sotto questo Accordo or per l’uso dell’Applicazione e se Iconeme deve pagare per qualche scopo, incluso senza limitazione, contratto, illecito civile (incluso negligenza) o altrimenti, i danni saranno limitati a dieci pounds inglesi (gbp10.00). Nessuna azione, in qualsiasi caso e in qualsiasi maniera, sia a corte che attraverso procedure arbitrali, derivanti da qualsiasi transazione sotto questo Accordo, potrà essere sollevata da te più di un anno dopo la scoperta dell’episodio.

 

9. RISARCIMENTO Accetti di indennizzare e tenere indenne Iconeme e i suoi affiliati, funzionari, direttori, impiegati, consulenti, agenti e chiunque fornisca informazioni o software usato nell’Applicazione da tutte le richieste derivanti da, relative a, o incidentali al Tuo uso dell’Applicazione.

 

10.  SOSPENSIONE DEL SERVIZIO Iconeme si riserva il diritto di sospendere o cessare l’erogazione di ogni servizio relativo alle applicazioni pubblicate dallo stesso, con o senza preavviso, e non ha alcuna responsabilità verso di te in alcuna maniera possibile se decide di farlo.

 

11.  CONCLUSIONE L’Accordo è effettivo fino all’estinzione. Iconeme potrebbe estinguere l’Accordo in qualsiasi momento a sua discrezione con o senza preavviso. Inoltre, i Tuoi diritti sotto questo Accordo terminano automaticamente in caso di non osservanza delle condizioni d’uso in questo Accordo. Alla scadenza, tutti i diritti legali e licenze ottenute terminano immediatamente e cesserai l’uso dell’Applicazione e ne distruggerai tutte le copie. Tutte le sezioni che possono essere interpretate oppure intese ragionevolmente come sezioni che possono sopravvivere al presente Accordo dovranno sopravvivere al presente Accordo.

 

12.  LEGGE VIGENTE Questo Accordo è disciplinato dalla legge inglese. Tu consenti irrevocabilmente alla esclusiva giurisdizione delle corti Inglesi per tutte le controversie derivanti da o relazionate a questo Accordo. Se qualsiasi azione legale viene intrapresa, o sollevata fuori, dall’Accordo o qualunque termine, clausola o disposizione in esso contenuti, la parte vincente dovrà essere risarcita degli oneri legali e delle spese e costi sostenuti durante questa azione.

 

13.  RICONOSCIMENTO DI COMPRENSIONE – INTERO ACCORDO Tu riconosci che hai letto questo Accordo, compreso e accetta di aderire ai termini e le condizioni descritti. Tu accetti anche che questo Accordo è il documento completo ed esclusivo dell’Accordo tra Iconeme e Tu e sostituisce qualsiasi altra proposta, rappresentazione o precedente contratto, verbale o scritto, e qualsiasi altra comunicazione tra Iconeme e Tu concernente l’oggetto del presente Accordo.

 

14.  DIVISIBILITÀ Tu acconstenti che tali termini e condizioni dichiarati nel presente Accordo sono divisibili. Se qualsiasi paragrafo, disposizione o clausola del presente Accordo dovesse essere ritenuta non legale, valida o applicabile da una qualsiasi giurisdizione, le altre disposizioni del presente Accordo rimarranno pienamente vincolanti ed efficaci.

 

15.  CESSIONE E TRASFERIMENTO Iconeme potrà assegnare, trasferire, vendere, dare in prestito o affittare questo Accordo, in toto o in parte, in qualsiasi momento senza preavviso. L'utente non può cedere il presente Accordo o qualsiasi parte di esso o qualsiasi diritto a utilizzare l’Applicazione, in toto o in parte, sia temporaneamente che permanentemente, a qualsiasi altra parte. Qualsiasi tentativo di farlo sarà nullo.

 

16.  MODIFICA DELL’ACCORDO Iconeme si riserva il diritto di modificare o rettificare questo Accordo in qualsiasi momento senza preavviso. Il Tuo continuo uso dell’Applicazione a seguito della pubblicazione dei cambiamenti all’Accordo significherà che Tu hai accettato questi cambiamenti. SCARICANDO E/O USANDO QUESTA APPLICAZIONE MOBILE, TU ACCETTI E RICONOSCI I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

 

 

Iconeme Ltd

Units 130-132 Network Hub

300 Kensal Road

London

W10 5BE

+44 (0) 208 206 5010

info@iconeme.com

New York Office

2nd Floor

138 West 25th Street

New York

NY 10001

+1 212 242 0374

 

 

Privacy

Disclaimer

Copyright © 2013- iconeme Ltd

Careers

Cookies